Il candidato / la candidata dovrà occuparsi dell'assistenza tecnica post-vendita dei prodotti Frigosystem, ovvero refrigeratori e termoregolatori, ed in particolare:
- Assistenza tecnica telefonica e in campo per le fasi di avviamento/collaudo degli impianti e per la risoluzione dei problemi
- Gestione delle riparazioni
- Gestione delle procedure relative alla qualità con riferimento alle attività di postvendita e assistenza tecnica
- Supporto tecnico nell'identificazione dei ricambi
- Collaudi
Competenze richieste: Lingua inglese parlata e scritta.
Saranno avvantaggiati i candidati / le candidate con almeno un'altra lingua straniera parlata e scritta, preferibilmente tedesco o spagnolo. E' necessario essere muniti di patentino di frigorista.
Competenze di base di termomeccanica, termotecnica, idraulica. Capacità necessarie:
- Problem solving
- Capacità relazionali: è necessario che il candidato / la candidata comunichi con educazione, cortesia, diplomazia e competenza con i suoi interlocutori, utilizzando termini tecnici chiari e univoci per ottimizzare la soluzione dei problemi, anche in situazioni di pressione e urgenza
- Disponibilità a trasferte
- Capacità di coordinamento e team working
Inviare CV in formato Europass completo di foto e inquadramento attuale a info@frigosystem.it indicando il riferimento annuncio MO-0003-22.
La presente ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006)