Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato. Per ulteriori informazioni sui cookie, consultare la cookie policy e la privacy policy

 

 

 

Il candidato / la candidata dovrà occuparsi dell'assistenza tecnica post-vendita dei prodotti Frigosystem, ovvero refrigeratori e termoregolatori, ed in particolare:

  • Assistenza tecnica telefonica e in campo per le fasi di avviamento/collaudo degli impianti e per la risoluzione dei problemi
  • Gestione delle riparazioni
  • Gestione delle procedure relative alla qualità con riferimento alle attività di postvendita e assistenza tecnica
  • Supporto tecnico nell'identificazione dei ricambi
  • Collaudi

Competenze richieste: Lingua inglese parlata e scritta.

Saranno avvantaggiati i candidati / le candidate con almeno un'altra lingua straniera parlata e scritta, preferibilmente tedesco o spagnolo. E' necessario essere muniti di patentino di frigorista.

Competenze di base di termomeccanica, termotecnica, idraulica. Capacità necessarie:

  • Problem solving
  • Capacità relazionali: è necessario che il candidato / la candidata comunichi con educazione, cortesia, diplomazia e competenza con i suoi interlocutori, utilizzando termini tecnici chiari e univoci per ottimizzare la soluzione dei problemi, anche in situazioni di pressione e urgenza
  • Disponibilità a trasferte
  • Capacità di coordinamento e team working 

Inviare CV in formato Europass completo di foto e inquadramento attuale a info@frigosystem.it indicando il riferimento annuncio MO-0003-22.

 CANDIDATI

La presente ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006)